Ortona
Il Mare in una Stanza sorge al posto di un vecchio magazzino, proprio accanto alla porta di casa dove è nata Daniela, la mamma di Martina che si occupa principalmente del B&B. L’intero abitato risale ai primi anni del ‘900 ed è stato costruito dal suo bisnonno.
Punto di riferimento della famiglia, ancora prima del trasferimento dal Piemonte avvenuto nel 2008, questo er ail luogo frequentato per le vacanze o per i festeggiamenti: abitata dagli zii e poi lasciata in eredità, ex casa di pescatori, di amanti della buona cucina abruzzese, con un cancello sempre aperto per accogliere amici.
La trasformazione da abitazione struttura ricettiva è avvenuta nel 2014 per opera di Martina: il suo progetto di accoglienza parte dal concetto di "famiglia": voler trasferire il calore e il senso di cura per i proprio ospiti è stato da sempre il suo mantra.
Questo è inoltre l’unico b&b della provincia di Chieti ad avere un accesso diretto su una spiaggia quasi incontaminata, caratterizzata da dune naturali e dalla presenza del piccolo uccello Fratino. Gli ospiti qui vivono un’esperienza abruzzese autentica, dalla colazione composta solo ed unicamente da prodotti locali molto spesso a km0 al supporto informativo e logistico disponibile praticamente quasi h24.